Tomb Raider: Featuring Lara Croft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Tomb Raider: Featuring Lara Croft" è un videogioco sviluppato da Core Design e pubblicato da Eidos Interactive, ed è il gioco di esordio della serie. È stato originariamente rilasciato nel 1996 per PC, PlayStation e Sega Saturn. Tomb Raider narra di Lara Croft, un'archeologa inglese alla ricerca di antichi tesori, che può vagamente ricordare Indiana Jones. Il gioco è stato acclamato dalla critica. In Tomb Raider, il giocatore controlla l'archeologa Lara Croft, alla ricerca dei tre misteriosi frammenti di Scion sparsi per il mondo. Il gioco è in terza persona. Lara è sempre visibile e la camera riprende da dietro le spalle di Lara. Il mondo in cui è situata è disegnato in tre dimensioni ed è caratterizzato dalla sua natura cubica. Sporgenze, muri e soffitti sono a 90° gli uni gli altri, benché i game designer abbiano usato qualche abile trucco per rendere il tutto meno evidente.
    L'obiettivo di Tomb Raider è guidare Lara attraverso una serie di tombe e altri ambienti alla ricerca di tesori ed artefatti. In cammino, dovrà uccidere pericolosi animali ed altre creature, mentre raccoglie e risolve enigmi che le fanno guadagnare l'accesso all'ultimo premio, solitamente un potente artefatto. Le sparatorie sono limitate all'uccisione di vari animali che appaiono attraverso ogni livello, sebbene occasionalmente Lara possa essere fronteggiata da un opponente umano. Comunque l'obiettivo più importante risiede nel risolvere enigmi e nell'eseguire destramente salti per completare ogni livello. In quanto tale, Tomb Raider stravolge completamente il concetto di videogioco a piattaforme.
    jawdrop
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    bene, brayan, ottimo lavoro. non ho giochi della saga di tomb raider, ma sono abbastanza diffusi e ne ho sentito parlare, adesso mi informerò per farne una mia piccola recensione, tu intanto informati sulla data di uscita!
     
    Top
    .
  3. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La data di uscita ancora non è stata stabilita, ma sappiamo per certo che uscirà nell'anno 2013. Per il momento è tutto.
    Il vostro
    x-brayan-x
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    hee già, come X-rebirth... quanto detesto le insicurezze sulle date d' uscita...
     
    Top
    .
  5. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già anche io perciò siamo in due
     
    Top
    .
  6. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come vi capisco io ancora sto aspettando quelle di GTA 5, metro last night, ecc...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    ma no, sul serio, per X-Rebirth hanno detto prima FINE2011, poi 2012 adesso 2013, e finiremo che il gioco rimarrà incompleto perchè la razza umana si sarà estinta
     
    Top
    .
  8. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD lo stesso per GTA 5 prima dicono che uscirà a natale 2012, adesso in primavera 2013! O lo fanno a posta per sfotterci come faccio sempre io in halo reach o nn si sà
     
    Top
    .
7 replies since 10/12/2012, 17:10   46 views
  Share  
.
Top
Top