raging blast

dbz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dbz raging blast è un gioco per xbox molto bello perchè puoi fare tantissime cose tipo : taroccare i personaggi , andare su xbox live ecc. e soppratutto fare i tornei mondiali fino a 4 giocatori
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    bene, lollobxd! anche io ho giocato, e come al solito, la grafica è molto curata, per due principali motivi: 1) i picchiaduro sono semplici, senza troppe cose gestite dall' IA o oggetti animati in gran numero
    2) un buon 30-35% dei picchiaduro è legato agli effetti speciali e alla resa grafica delle esplosioni.

    come gioco è molto incentrato sul combattimento delle combo e degli attacchi speciali, anche più di altri giochi dello stesso genere, infatti l' attacco base consiste in una piccola combo preimpostata, non esiste un tasto legato al pugno o un tasto legato al calcio, e l' energia delle mosse speciali si ricarica facilmente.
    vero però anche il fatto che alcune mosse speciali sono facilmente evitabili, ed esiste un vasto campionario di tali abilità, forse anche per compensare la mancanza di attacchi base facilmente gestibili. Un esperto del genere può provare Raging Blast per gettarsi ancor di più nel settore strategico-coordinativo (finire in uno scontro di energia, attaccare durante una distrazione o creare un diversivo...), mentre un aspirante picchaduro acquistando raging blast ottiene un' ottima coordinazione mano-occhio per le mosse speciali e un occhio allenato, ma se vorrà poi passare a tekken o simili, dovrà conoscere la dura verità del corpo a corpo.
     
    Top
    .
  3. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh! su questo hai ragione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    in ogni caso non lo sto screditando, anzi, lo trovo molto ben riuscito! e poi non dimentichiamoci che ho fatto solo una partita, non mi è chiaro proprio tutto...
     
    Top
    .
  5. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciai ragione
     
    Top
    .
  6. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che prenderò dbz o per kinect o per xbox holloween brucelee mf_plasmawhore santa_1
     
    Top
    .
5 replies since 5/12/2012, 09:34   28 views
  Share  
.
Top
Top