Gears Of War: Judgment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo i numerosi dettagli rivelati durante lo scorso E3 che vi abbiamo riportato in una corposissima anteprima, Gears of War: Judgment torna di nuovo a far parlare di sé al Comic Con di San Diego, dove il team di sviluppo ha svelato nuove informazioni relative ad una nuova variante multigiocatore, denominata OverRun. Vediamole insieme.
    La nuova modalità tenta di offrire qualcosa di innovativo pur rimanendo sempre fedele a meccaniche già comparse nei capitoli precedenti. Ancora una volta vedremo consumarsi il conflitto COG - Locuste, tuttavia lo scopo primario in OverRun non sarà quello di farsi a pezzi l'un l'altro come in Zona di Guerra, bensì la contesa e successiva distruzione di un generatore inizialmente protetto dagli umani. Le locuste avranno infatti il compito di localizzare e polverizzare il marchingegno, facendosi strada tra le compagini di nemici che tenteranno in tutti i modi di opporsi alla loro avanzata. Come già visto nella modalità Orda di Gears of War 3, i COG non avranno a disposizione solamente armi da fuoco, ma potranno contare anche su trappole ed impedimenti come, ad esempio, il più classico filo spinato. L'unica modifica sostanziale rispetto a quanto già visto in precedenza consiste nel fatto che, una volta distrutti, non sarà possibile costruirli ex novo in alcun modo. Questo elemento porrà di conseguenza maggiore attenzione sulla gestione e riparazione degli elementi già predisposti dalla CPU.
    Oltre ad offrire nuove classi, la nuova modalità introdotta in Gears of War: Judgment vuole favorire quanto più possibile il teamwork, sia in attacco sia in difesa. Bisognerà dunque dimenticarsi eventuali assalti kamikaze preventivi verso i nemici in avanzata a favore di una strategia ben organizzata e movimenti di gruppo tali da scongiurare in tutti modi possibili l'accerchiamento nemico. La difesa dei COG dovrà pertanto avere un gruppo eterogeneo, così da poter contare su ingegneri per la riparazione delle infrastrutture, su cecchini che possano avere sotto controllo vaste porzioni della mappa, soldati per rifornimenti o artiglieria pesante ed infine medici per la rigenerazione delle ferite, mentre l'offensiva delle Locuste dovrà, in primis, puntare tutto sull'eliminazione delle difese più pericolose e solo alla fine su una possibile incursione di massa. f16kp1 th_ambulanza 5dmk5v 5dmk5v 5dmk5v 5dmk5v 5dmk5v 5dmk5v 5dmk5v 5dmk5v 5dmk5v
     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2012, 15:55   29 views
  Share  
.
Top
Top