M.jordan: elezione a moderatore utenti. accettate o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    2
  • No
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

M.jordan: elezione a moderatore utenti. accettate o no?

m.jordan DEVE selezionare mostra risultati, in modo da nullificare il suo voto. pena infrazione regola, ban mensile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    il membro M.jordan ha raggiunto i requisiti necessari a proporsi moderatore utente. in caso di ban, convalide utenti, firme, avatar e tutto ciò che riguarda gli utenti, potrete riferirvi a lui.
    siete dunque d'accordo ad eleggerlo a tale grado?

    (motivate la risposta con un post)

    a mio avviso merita la carica scelta, credo che sia in grado di gestire con saggezza ed onetà gli utenti.
     
    Top
    .
  2. M.Jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille non ti deluderò sarò felicissimo di essere il primo moderatore utente di questo forum che sta acquisendo pian piano credibilità
     
    Top
    .
  3. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kronos però non fare però sempre sti paroloni: onestà saggezza. parla normale.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    dah... piuttosto prova ad usarli tu! (o quantomeno lasciami fare il saggio della montagna XDDD)
     
    Top
    .
  5. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si al massimo ti lascio fare il saggio dei ricchioni. questa è l'unica cosa che sai fare bene !!!!!!
    garda questa faccina maschio-maschio è fatta a posta per te
    a poi stammi lontano io sono etero !!!!!!!!!!!!! lasciami in pace mi stai spaventando diventa etero un buona volta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    HEY, ADESSO MI HAI FATTO INCAXXARE!!! cometipermettididirmiunarobadelgenere?!? io t'ho detto solo di lasciarmi fare e di provare anke tu skerzando (si vede, no?) e mi rispondi così??? sappi ke sono buono, xkè sennò avrei rivelato le tue... "INTIME CONFESSIONI" all' intervallo riguardo ai gusti. quello dei miei post è ITALIANO!!! e se non capisci la tua lingua sono problemi tuoi!!!
    e, perquanto ti impedirà di stare con me (e questo ti dispiace pareccchio) A ME PIACE LA F I G AAAAAA!!!! SPAKKA ANCORA E TI BANNO!
     
    Top
    .
5 replies since 14/10/2012, 20:20   60 views
  Share  
.
Top
Top