Blazing Angels 2

secret missions of WII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    il simulatore di volo blazing angels 2, nasce nel 2007 come sequel di "blazing angels secret squadron of wii (ho anche quello :D ), il quale aveva riscosso un buon successo nel 2006.
    Grafica
    il gioco ha una grafica lucida e ricca di dettagli degna di nota. la fluidità può sembrare scarsa, ma questo è perchè durante le raffiche che fanno vibrare lo schermo, o i colpi subiti che emanano flash l' occhio è confuso.
    in realtà la fluidità è sicuramente il fiore all' occhiello della grafica di BA2, poiche anche in caso di molti oggetti sullo schermo (aerei, soldati, cannoni, proiettili, missili...) essa prosegue benissimo. ecco un' immagine dimostrativa: JPG
    possiamo notare i fasci di luce dei riflettori che investono lo schermo. la scia del motore a reazione del bellissimo Me 162 "salamander" in skin da parata è particolarmente elaborata e lo sparo del cannone ad alta velocità visibile alla destra del velivolo risulta meno tralasciato dei proiettili in altri giochi contemporanei (a BA2). per concludere in bellezza ecco il suggestivo cielo notturno e la pioggia, la quale non rallenta tuttavia le prestazioni.

    Gioco
    il gioco è davvero fantastico: una fitta trama suddivisa in missioni molto varie nelle quali è possibile affrontare una varietà immensa di nemici e armi speciali.
    a proposito di armi speciali: nel gioco, i velivoli pilotabili includono spesso un' arma chiamata "difensiva" capace di fermare i caccia che vi stanno alle costole quali cannone ad alta velocità (mezzo cecchino, perfora + nemici contemporaneamente), cannone flak (come una claymore dietro all' aereo), bobina tesla (fulmina gli inseguitori) ecc...
    in diverse missioni si arriverà ad affrontare macchine incredibili come palazzi tesla, cannoni a rotaia e portaerei volanti.
    inoltre la possibilità di pilotare più di 50 aerei, alcuni dei quali non furono mai impiegati realmente (gothaer go 229) da una moltitudine di soluzioni della missione. ho detto poco, perciò aggiungete tutto ciò che sapete.
    la funzione multiplayer matchmaking e system link non è + disponibile x via della mancanza di giocatori: PROVATELO!!!
     
    Top
    .
  2. M.Jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha il pilota automatico vero?!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    HAHAHAHAHAHAHHHH!!!


    NO
     
    Top
    .
2 replies since 25/9/2012, 17:30   36 views
  Share  
.
Top
Top