X-Rebirth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    xrebirth-all-all-screenshot-003_jpg_640x360_upscale_q85con questa immagine vi introduco nel fantastico mondo (ops, universo) di X: l' ottavo e atteso capitolo ke ha risvegliato la saga uscirà (per PC) il 14 settembre 2012. Pre-ordinabile al prezzo di 44,90 euro, è un gioco affascinante, con una grafica letteralmente alle stelle e una libertà spiazzante. ho giocato a due capitoli precedenti, X2 La minaccia(2004) e X3 Terran Conflict(2008): l' esperienza è stata indimenticabile: viaggiare in centinaia di settori per guadagnare crediti e creare un impero economico a suon di stazioni, flotte mercantili e complessi industriali fino a "comprare" l' universo, o seguire le emozionanti campagne, varie di azione, riflessione, indagini e molto altro ancora (tra cui invadere settori xenon o kha'ak con flotte esorbitanti e megaincrociatori ...valhalla...). ki lo conosce sa ke ho ragione, e ki nn lo conosce beh... è un' esperienza da vivere!!! rulladanceth5 ci vorrebbe qualcosa di Epico x accogliere il gioco (almeno x me), qualcosa come questo Druido_Tauren_di_WoW_con_faccina versione futuro.
     
    Top
    .
  2. lollobx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai x
     
    Top
    .
1 replies since 25/7/2012, 13:32   45 views
  Share  
.
Top
Top