Grand Theft Auto: Five

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filo-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le certezze su GTA V sono poche. Il punto di partenza per iniziare a ragionare sulle caratteristiche tecniche del nuovo capitolo della serie di Rockstar Games è l’unico video trailer rilasciato sul finire dello scorso anno. Da qui c’è un abbozzo di trama confermato dai portali di commercio elettronico che stanno già accettando le preordinazioni del gioco. Ambientato nella città di Los Santos, tra mare e monti, spiagge e colline, a muovere le azioni dei protagonisti di una delle saghe videoludiche più scorrette di sempre, sono la ricerca del denaro e della vita sregolata. Grand Theft Auto V sarà disponibile sia in modalità multiplayer che come gameplay a missioni.

    Per il resto la stessa software house ha ammesso di non essere stata puntuale nel rilasciare notizie. Ha confermato che l’attesa si rivela "frustrante" per gli appassionati della serie e di non avere ancora una data precisa per comunicare ulteriori informazioni: "Purtroppo abbiamo avuto lunghi periodi di silenzio e di questo siamo moto dispiaciuti. Può essere frustrante per i milioni di fan che aspettano sempre novità come informazioni, video e immagini. Dovete pero comprendere che non lo facciamo perché non teniamo all’enorme base di utenza a cui ci rivolgiamo". In compenso ha recentemente diffuso due nuovi screenshot e potrebbe a breve rilasciare un secondo filmato.

    Se ci spostiamo sul terreno delle indiscrezioni, viene fuori come GTA V possa introdurre elementi social (in realtà è più un desiderio di parte dei fan che una concreta possibilità) e una lunga serie di nuovi veicoli. Sono già stati diffusi elenchi di auto, elicotteri e barche che potrebbero fare la loro comparsa. Diffusa anche la lista dei possibili personaggi che animeranno il gioco: Chico Vialpando, Cesar Vialpando, Kendl Vialpando, Leo Johnson, Toni Cipriani, Joey Farringo, Frank Bastacci, Greg Macilvoy, Eli Payne, Veronica Fanning, Reggie Wilson, Chuck "Daddy" Low, Dex Kinton, Hosé Gonzales, Agent 69, Cindy Buckstud, Ed Wallberger.
    In merito alla data di uscita, gli analisti puntano il dito verso la primavera del 2013, anziché verso la fine di quest’anno, quando potrebbe finalmente vedere la luce nelle versioni per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    bel lavoro, filo :D ! io ho trovato questo, su un forum ubisoft: Quest'oggi Ubisoft ha annunciato una nuova line-up per il 2012...
    Tra i videogiochi annunciati spicca Prince of persia previsto per piattaforme Wii e 3DS.
    Modifico il messeggio... dopo una più attenta ricerca ho scoperto che si tratta solo di un remake dei primi capitoli del gioco, con grafica migliorata e l'ampliamento di alcuni livelli....
    Falso allarme


    ma l' immagine ke ho postato ieri su POP si riferiva a qualcos? altro, ne sn certo... continuo l' indagine gif
     
    Top
    .
  3. Filo-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok io al momento ho trovato questo ora vado verso 007 se hanno qualche news
     
    Top
    .
  4. M.Jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo GTA v!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    hai qualke precedente?
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2012, 13:52   29 views
  Share  
.
Top
Top