Prince of Persia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    salve a tutti, sono Raijin e ho una notizia (almeno x me :D ) bellissima: gira voce che uscirà un nuovo capitolo della saga di POP!!!
    finalmente la Ubisoft si è (forse) messa a spolverare la sabbia ke si è depositata sulla serie! entro breve avremo immagini e altre info. rimanete in linea ( :woot: )
    ps. sono un fan sfegatatissimo del principe (non fraintendete :angry: )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    arf2ecco un' immagine del presunto futuro capitolo della saga di prince of persia!!!arf2arf2arf2


    kxche_copia_jpg_640x360_upscale_q85


    forse è una farsa, ma spero di no!! :unsure: vi informerò di future scoperte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    l' indagine non prosegue come pensavo: Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un misterioso titolo UbiSoft denominato “Judgment Is Coming“, titolo assolutamente inventato, estrapolato dalla frase che si vede in una immagine trapelata in rete. Ci si aspettava la presentazione di questo nuovo titolo alla conferenza UbiSoft E3, ma così non è stato.

    La casa francese ha presentato prodotti interessanti come ZombiU, Watch Dogs e Splinter Cell Blacklist, ma questo misterioso progetto non è stato neanche nominato. Secondo un utente di NeoGAF però il progetto esiste e proprio in queste ore sarebbe in visione a porte chiuse ad alcuni selezionati giornalisti.
    :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    la mia indagine prosegue, molti sperano, diversi ne sono convinti, ma fin' ora niente indizi veri e propri... se qualcuno riesce a scoprire qlcs è pregato di scriverlo
     
    Top
    .
  5. lollobx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto 2z4gs9e huhu naito niya birramggt2 omghy6 chaomgdd7th5 pizzaou4 opsomszf7 omgfx4 patpatgayyd5 segaek3 patasdmi7hq4 pattapeq9hn9 litebo2 bc2b2bce050ad1f18ffb90fyn2 caffe mattofr4 patpatbd8 around eyeda2dn1 seloxi7 ahsewj0 xdcw1mp7 mhh seset iop2de hihiiz1 heilsy7 zxc0tw 6ffz5ledu0 e326541 emoticon-pokemon-005 liliig3us0 mhmnp7pu6 www.MessenTools.com-Pokemon-pok172 ahsewj0 emoticon-pokemon-012 emoticon-pokemon-001 pokemon-emoticon-0010
     
    Top
    .
  6. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lollo non mettere faccine sceme di continuo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    brayan ha ragione, c'è il canale boiate x questo!!!
     
    Top
    .
6 replies since 23/7/2012, 13:47   42 views
  Share  
.
Top
Top