XFF di raijin-X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi X è un gioco fighissimo ho fatto la battaglia contro kronos (anche se il mio valhalla moriva sempre per primo) cmq è stato davvero una figata yuhuuuuuuuuuuu!
    È tutto dal vostro lollobxd
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Ecco (sebbene un pò in ritardo) le flotte del primo scontro dell' XFF DI RAIJIN-X:
    Raijin-X
    1 Incrociatore MEGALODON (CIF, GSS)
    1 Incrociatore RAY (ID, GSS)
    1 Carrier ZEUS (4 GOF)
    1 Fregata Q (8 LBI)
    3 Corvette pesanti HEAVY NEMESIS
    4 Corvette HYDRA
    5 Caccia pesanti TENJIN
    10 Caccia SCIMITAR (CEMP)

    Lollobxd
    1 Incrociatore VALHALLA (PSP, COS)
    1 Incrociatore TITAN (CIF, GSS)
    1 Carrier COLOSSUS
    1 Fregata THRESHER (CIF, CTR)
    2 Corvette pesanti HEAVY HYDRA (GII)
    1 Corvette pesante HEAVY DRAGON
    5 Caccia pesanti ECLIPSE AVANZATO
    10 Caccia VENTI
    Io ho creato la flotta per secondo, e dato che lollobxd aveva scelto l' incrociatore superpesante valhalla, non potevo che sceglier la sua controparte, il megalodon! Per quanto riguarda gli incrociatori normali ho scelto il ray con i disseganti per abbattere gli scudi del valhalla, e ho scelto lo zeus per poter sfruttare i GOF (vedrete nel video che botti... mf_laughbounce ) senza dover togliere la possibilità di inserire una fregata anti capital come il thresher (argh... lo ha preso lollo...) o il Q, che con 8 LBI può dire la sua.
    Per quanto riguarda i caccia peanti sono andato subito in razza yaki, perchè hanno dei nomi nave bellissimi (è dal loro intercettore che deriva il mio nickname "RAIJIN"), e perchè il tenjin è agile e veloce. Lollo ha messo in campo i rapidi e ben scudati OTAS venti, e io controbatto con i caccia terrestri... per le corvette mi sono buttato sull' hydra sperando che il suo orribile aspetto facesse spaventare la flotta avversaria così da vincere per abbandono :P mentre gli heavy nemesis si erano dimostrati grandi navi nelle mie mani a suo tempo, sono una sorta di memoriale...

    Edited by Raijin-X - 29/1/2013, 18:09
     
    Top
    .
  3. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raijin lo rifacciamo lo scontro è?
     
    Top
    .
32 replies since 15/11/2012, 20:15   204 views
  Share  
.
Top
Top