XFF di raijin-X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-brayan-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccome se lo sa bene lo ha scoperto circa 2 settimane fa vero lollo e appena me lo hai detto ho fatto il possibile x allontanarmi!!!!!!!!!
    penso tu sappia di cosa parlo vero!?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    ]
    spero di no...


    ora cerchiamo di tornare nel contesto XFF: non sarà perniente facile, forse a natale non sarà ancora pronto, mi ci vogliono almeno 2-3 mesetti di pratica, teoria e studio sullo scripting (per chi volesse imparare, esiste da un pò la sezione "scripting e modding"). A SEGUITO VII PRESENTERò QUALKE IMMAGINE!
     
    Top
    .
  3. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kroko io e te possiamo commentare insieme a m.jordan le battaglie?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    è quello che pensavo!!! comunque ora ho fatto in modo che quelli della egosoft (forum di X) possano vedere il mio forum, speriamo in qualche visita!

    (ricorda che il nostro non è proprio un XFF, ma uno scontro DIMOSTRATIVO, perchè qualcuno potrebbe pensare che rubiamo le idee...)
     
    Top
    .
  5. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    devo dire che sto facendo pochi progressi, non sono riuscito a dare ad una nave l' ordine di attaccare il nemico... cioè, l' ho fatto, ma la nave sta ferma immobile!!!!
     
    Top
    .
  7. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito
     
    Top
    .
  8. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raijin-x ti pace il mio nuovo avatar ? quanto vedi adesso sono più incazzato di prima
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    miiiiiiii... sei incazzato nero! o dovrei dire incazzato BIONDO!!!!!!!!!!! comunque di questo si parla in "generale". credo di avre scoiperto una cosa che rallenterà drasticamente l' XFF... te lo dico poi...
     
    Top
    .
  10. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale sarebbe ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    visit_kr hat santa yahooooooooooooooooooooo!!!! sono riuscito, grazie alle istruzioni dei grandissimi ragazzi della egosoft, a creare un bozzetto dell' mio XFF, ottenendo come risultato un settore con una bellissima nebulosa blu-viola, un pianetone azzurro spento, un sole giallo e un' eclipse e un LX che si pikkiano di brutto!!!! ecco le immagini a lavoro finito:
    qualke info per chi non conosce bene il gioco:
    Argon Eclipse caccia pesante, con una velocità ridotta e una manovrabilità mediocre, compensate dalla alta scudatura e dal volume di fuoco a corte e medie distanze (1-2 km). Principale 8 cannoni al plasma ad alta energia (colpi verdi) torrette 2, ognuna con un cannone a ripetizione in fase (proiettili piccoli e rapidi, difficili da vedere). Per quanto riguarda i missili sembravano thunderbolt entrambi, sia il suo che quello dell' LX.

    Xenon LX Automa senziente, caccia pesante ma con una discreta velocità e agilità, scudatura più leggera e una bocca da fuoco in meno sul frontale (quindi 7), dove, come nelle 2 torrette porta Cannoni ad amplificazione d' impulsi (proiettile dannatamente veloce e... particolarmente difficile da schivare, per cui altissima precisione, elevatissimo rateo di fuoco e altissimi danni agli scudi, ma carenti in gittata: 997 metri).
    'sto stronzett, mi ha anche sparato come si vede in basso a sinistra dello schermo: quelle due righe, una blu e una verde indicano scudi e scafo della mia modestissina nave...

    Breve analisi sullo scontro
    l' LX era svantaggiato dalla scudatura inferiore e dalla distanza ravvicinata in partenza: esso gioca proprio sille corte distanze, ma diciamo chge preferisce essere lui ad accorciarle... ho avviato 2 volte la mappa, e le cose sono andate in modo leggermente diverso, senza mai spodestare l' eclipse dal primo posto, il quale selo è guadagnato grazie ad alcune raffiche iniziali andate a segno e grazie al missile, che precedendo quello dell' avverzario, ha dato il colpo di grazia all' LX. se si fossero allontanati di più, le cose sarebbero potute andare peggio per l' Eclipse, non resta che provare....

    Edited by Raijin-X - 4/1/2013, 21:41
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    bene, lollobxd, sappi che quando vuoi puoi organizzarti per venire da me che creiamo le flotte e il PRIMO SCONTRO DIMOSTRATIVO DELL' XFF DI RAIJIN-X!!! spacecraft woot_jump
     
    Top
    .
  13. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok quando posso

    topic chiuso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giocatore mito

    Group
    Administrator
    Posts
    330
    punteggio bonus
    +1
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    yo, lollobxd! non serve a nulla chiudere un topic che non infrange alcuna regola!!! FAI ATTENZIONE, L' ANARCHIA NON è TOLLERATA A GAMEMANIA! ricorda grande potere=grande responsabilità!



    topic riaperto
     
    Top
    .
  15. lollobxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
32 replies since 15/11/2012, 20:15   204 views
  Share  
.
Top
Top